Caldo in inverno e fresco in estate: WARM COIL garantisce il massimo comfort in tutte le stagioni

WARM COIL è il ventilradiatore dal design esclusivo ed elegante che consente di trasmettere calore sia per convezione forzata sia per effetto radiante. Queste caratteristiche, unite all’estrema silenziosità e alla compatezza (solo 13 cm di profondità), lo rendono un terminale unico nel suo genere capace di essere inserito col minimo impatto in qualsiasi ambiente.
L’efficiente e silenzioso ventilatore DC a magneti permanenti consente a WARM COIL di riscaldare e raffrescare gli ambienti rapidamente e col massimo del comfort.
Il controllo del ventilatore è affidato ad un sistema a modulazione di impulsi PWM (Pulse Width Modulation).
Questo controllo elimina le vibrazioni e la rumorosità tipiche di un ventilatore on/off, riduce i consumi dal 30 al 50% e permette un ampio range di variazione della velocità (dal 10% al 100%). L’effetto radiante si ottiene grazie a due micro ventole frontali, anch’esse DC Inverter con controllo PWM, le quali trasmettono il calore dallo scambiatore verso la piastra metallica frontale. Questa modalità di riscaldamento è paragonabile a quella dei classici radiatori con i conseguenti vantaggi di silenziosità ed assenza di movimento d’aria. Ideale per edifici in Classe A.


Micro-ventilatori a bassissimo consumo energetico e massima silenziosità: consente di inviare aria calda, proveniente dallo scambiatore
di calore, verso il pannello frontale riscaldandolo efficacemente.
Eroga potenza in riscaldamento senza il ventilatore principale acceso.
Mantenimento della temperatura di comfort senza particolari movimenti d’aria.

Funzionamento estivo:
micro-ventilatore spento per evitare formazione di rugiada sulla superficie frontale.