• Hai una baita di montagna e si vuole che la fornitura dell’acqua sia la più ecologica possibile ma efficiente allo stesso tempo?

  • Hai una sorgente d’acqua, un fiume, un ruscello, un torrente a valle della tua abitazione, della tua fattoria o della tua azienda agricola che non puoi utilizzare, se non, tramite un motore elettrico o a scoppio?

  • Una fontana è stato a lungo il tuo sogno?

  • Stai cercando un modo economico di approvvigionamento di acqua per abbeverare il tuo allevamento di bestiame o irrigare i campi della tua fattoria o azienda agricola ?

  • La tua fornitura di acqua domestica è da costruire o deve essere incrementata?

  • o magari essere anche del tutto indipendente dalla rete idrica comunale?

  • Devi ossigenare l’acqua dei pesci del tuo laghetto con un getto continuo d’acqua?

Allora sei nel sito giusto!
Con la Pompa sollevamento acqua si possono realizzare tutti questi progetti. Se vuoi saperne di più sulla tecnica affascinante dei pistoni idraulici, fai un giro attraverso queste pagine e scoprirai una nuova possibilità ecologica ed economica per sollevare una porzione dell’acqua di una sorgente o di una riserva, da un determinato livello ad uno superiore, senza spese di manutenzione o di funzionamento.

La particolarità di questo dispositivo, al contrario delle pompe tradizionali, sta nel fatto che nessuna fonte di energia tradizionale (come energia elettrica, benzina, diesel o forza muscolare) è necessaria. L’acqua sale quasi in modo automatico ad un livello superiore sfruttando la sua energia potenziale, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

La nostra pompa idraulica è un dispositivo di lunga durata, con spese di manutenzione praticamente nulle, con una tecnologia affidabile e con materiali innovativiresistenti all’usura e alle rotture e appositamente scelti dopo una lunga esperienza nel campo.

Soprattutto in tempi di scarse materie prime, di aumento dei prezzi dell’energia e di una crescente consapevolezza ambientale, è estremamente conveniente realizzare un impianto di sollevamento acqua tramite un pistone idraulico con funzionamento stand-alone, inoltre, dal momento che il suo funzionamento non comporta alcuna emissione di gas nocivi nell’aria, può essere utilizzato con sicurezza anche nelle zone geograficamente protette.