Il condizionatore canalizzato è la soluzione ideale per chi ha una grande abitazione o più ambienti che necessitano di un’elevata quantità di aria fresca: il sistema di distribuzione dell’aria refrigerata permette di avere contemporaneamente il raffrescamento di tutti i locali.
Scegliere la soluzione di condizionamento canalizzato (o condizionatore canalizzabile) è ideale per chi possiede un’abitazione di grandi dimensioni, con più ambienti o distribuiti su più piani, dove un sistema tradizionale di condizionamento non arriverebbe a raffrescare tutti i locali in maniera ottimale.

Vantaggi:

  • Tutti i locali possono essere raffrescati evitando di installare in ogni ambiente un condizionatore che risulta antiestetico e occupa dello spazio.
  • La creazione di controsoffitti per la canalizzazione del condizionatore crea uno spazio intimo e altamente personalizzato.
  • Riduzione dei consumi energetici, in quanto la produzione di aria fresca avviene in un unico punto che successivamente viene distribuita in modo omogeneo in tutta la casa.
  • Regolazione della temperatura degli ambienti.